×

Registration

Profile Informations

Login Datas

or login

First name is required!
Last name is required!
First name is not valid!
Last name is not valid!
This is not an email address!
Email address is required!
This email is already registered!
Password is required!
Enter a valid password!
Please enter 6 or more characters!
Please enter 16 or less characters!
Passwords are not same!
Terms and Conditions are required!
Email or Password is wrong!

Ritorno & Rimborso

Ogni ordine da Filandolarete ha una garanzia di restituzione o rimborso entro 14 giorni. Questo ti dà diritto a richiedere un rimborso o una sostituzione entro 14 giorni dalla ricezione dei tuoi articoli. Per presentare un reclamo, segui una delle seguenti opzioni.

                         

1. Problemi con il prodotto
Ci stiamo concentrando sulla fornitura di articoli di alta qualità per te. Tuttavia, se hai ricevuto la merce non corrisponde a ciò che ordini o i prodotti hanno alcuni problemi di qualità. Elaboreremo una richiesta di rimborso entro TRE giorni lavorativi.

2. Articolo esaurito
Se acquisti beni e non siamo in grado di spedirli a causa di una mancanza di scorte, ti contatteremo via e-mail. Ti offriremo la possibilità di rimborsare o attendere lo stock.

                         

Includere le seguenti informazioni nel pacchetto di reso:
① Numero ordine e SKU prodotto degli articoli che si desidera restituire.
② Etichetta di spedizione (all'esterno della confezione).
③ Motivi per la restituzione.
Si prega di inviare un'e-mail e mostrare l'elemento del problema a noi, ad esempio, mostrare le foto del problema relativo alla qualità degli articoli o delle dimensioni errate per e-mail.
Ti rimborseremo dopo aver ricevuto il tuo pacco e l'abbiamo verificato.

                         

Pagherai tutte le spese di spedizione.
Se desideri restituire un articolo senza problemi di qualità, sei responsabile di tutte le spese di spedizione. Questo include sia le spese di spedizione che abbiamo pagato sia la tassa di spedizione che si paga per restituire l'articolo a noi. Il rimborso sarà elaborato una volta ricevuto l'articolo.

Altre Situazioni
Se hai una situazione unica che non è contemplata nella politica precedente, ti preghiamo di contact us